Telefonata videomessaggio Babbo Natale

Telefonata videomessaggio Babbo Natale

Come ricevere un videomessaggio o una telefonata da Babbo Natale

Telefonata videomessaggio Babbo Natale

Chi è stato ‘buono’ nel 2017 ha ricevuto da Babbo Natale non solo un regalo sotto l’albero, ma anche una chiamata diretta sul proprio smartphone. Uno scherzo? No, semplicemente una particolare iniziativa di DJA® per il Natale di quell’anno.

Riuscite a immaginare l’emozione dei vostri bambini se dovessero ricevere una telefonata da Babbo Natale o addirittura un videomessaggio? Per i bambini il Natale è il periodo più felice dell’anno. Grazie a loro anche noi adulti torniamo indietro nel tempo, riviviamo i momenti più belli della nostra infanzia e riscopriamo il vero spirito delle feste – che non è solo mangiare come se non ci fosse un domani –

E’ la magia di Babbo Natale, che incanta grandi e piccini.

Non la sentite? Si respira nell’aria come un’essenza Millefiori già dal 25 agosto, e l’avete toccata con mano ogni volta che vi siete scambiati gli auguri di Natale – già da settembre – Babbo Natale c’è, esiste. E ora adulti e bambini lo possono vedere e sentire.

Con DJA®, potete ricevere un videomessaggio o una telefonata da Babbo Natale e i suoi elfi.

Come funziona? È semplicissimo!

Telefonata videomessaggio Babbo Natale. Se scegliete la telefonata da Babbo Natale, quando il telefono squillerà, lasciate che sia il bambino a rispondere, così avrà una bellissima sorpresa quando sentirà pronunciare proprio il suo nome.

Videomessaggio da Babbo Natale per grandi e piccini.

Se invece volete inviare il videomessaggio, avete la possibilità di fare gli auguri in modo originale, e sicuramente gradito, anche agli adulti. Gli scenari del videomessaggio sono davvero incantevoli e potete scegliere tra la casa di Babbo Natale, la casa di un elfo, oppure l’ufficio postale dove Babbo Natale riceve le letterine.

Un ultimo suggerimento…Babbo Natale tra poco sarà occupato con la consegna dei regali, affrettati a chiamarlo!

Babbo Natale ti telefona e…ti chiama per nome!!!

Telefonata videomessaggio Babbo Natale. Dopo aver iniziato il suo discorsetto natalizio, Babbo Natale gli dirà che lui possiede i numeri telefonici dei bambini di tutto il mondo, anche quello di tuo figlio, e quindi alza la sua cornetta, compone un numero e… il telefonino davanti a tuo figlio squillerà per davvero!

Quando il bimbo risponderà, sentirà dal telefono la voce di Babbo Natale e, a conferma, dirà le stesse cose che sta dicendo anche sulla pagina web.

Prova! Oltre a rafforzare l’idea che Babbo Natale esiste davvero, gli avrai fatto anche una splendida sorpresa!

DJA l’emozione di fare festa
0815208123

Leave a Reply

Your email address will not be published.

× Chat