Chi Siamo
DJA Event Creator
animazione, servizi pubblicitari e noleggio attrezzature!
La DJA è un marchio della società Makù che opera in tutto il territorio nazionale.
Siamo il partner ideale per le aziende che vogliono dare un alto valore aggiunto ai propri eventi o a quelli dei propri clienti.
La DJA si occupa di:
- Ideazione e realizzazione di servizi di animazione per privati, aziende, centri commerciali, comuni, enti, proloco, associazioni e scuole.
- Progettazione e Realizzazione di servizi promozionali
- Street Marketing
- Entertainment e animazione commerciale per tutti i periodi dell’anno soprattutto a Natale, Carnevale, Pasqua o per eventi specifici.
- Organizzazione di manifestazioni, spettacoli, festival, eventi per bambini, family day, meeting, convention aziendali, eventi sportivi, artisti di strada, cortei storici, mostre, cabaret, eventi musicali.
- Istallazioni e noleggio service audio/video/luci, pedane/palchi, gazebo, gruppi elettrogeni, tensostrutture, tavoli, sedie.
La DJA offre soluzioni adattabili ad ogni location, progetti personalizzati effettuando un sopralluogo per condividere gli obiettivi e per verificare i vincoli logistici, economici e di spazio/tempo.
Gli eventi, le manifestazioni o i progetti realizzati dalla DJA rientrano in canoni qualitativi mediamente alti, grazie all’attenzione dell’azienda per tutti i particolari.
Cura gli aspetti creativi, tecnici e logistici dell’evento, identifica un pubblico di riferimento, la location e il budget di riferimento.
Vanta una ampia e referenziata esperienza nel settore dell’animazione e della comunicazione.
DJA Event Creator
Mc Donalds, Ikea, Leroy Merlin, Radio Marte, Msc Crociere, Alcott, Yamamay, Carpisa, Ovs, Avio Aero, Nemi Giocattoli… solo per citarne alcuni!