Volantinaggio

Volantinaggio

La DJA offre alle aziende e alle agenzie di marketing e comunicazione il servizio di volantinaggio come soluzione promozionale tra le più classiche. La distribuzione di materiali pubblicitari non smette di essere tra le più praticate e utili per la città e provincia di Napoli, Caserta, Salerno, Avellino e Benevento. Concreta, facile e diretta, porta il vostro messaggio pubblicitario direttamente nelle mani dei potenziali clienti.

La DJA è in grado di assistervi nella pianificazione di un servizio rapido ed attento, che curerà di pari passo la fase grafico-progettuale del volantino e le operazioni di distribuzione, valutando attentamente le occasioni di consegna dei materiali e selezionando spazi urbani frequentati dal pubblico giusto per i vostri obiettivi. Con il servizio di volantinaggio la vostra attività può davvero aumentare la sua visibilità e accrescere il suo successo commerciale.

Diverse sono le formule di distribuzione volantini: Door to Door o Hand to Hand. A richiesta forniamo al cliente la mappatura completa della zona di distribuzione con via di partenza ed orario di distribuzione, in questo modo il cliente può verificare direttamente e territorialmente la qualità della distribuzione. Effettuiamo continui scrupolosi controlli della distribuzione al fine di essere sicuri di offrire un servizio di altissima qualità e precisione.

DOOR TO DOOR

Il volantinaggio “door to door” avviene mediante la distribuzione dei volantini in tutte le cassette postali chiuse, nelle zone preventivamente concordate, attraverso personale selezionato e addestrato. Il numero di volantini da distribuire potrà essere definito solo dopo un’accurata analisi di geo-marketing che, di norma, ricaviamo ed elaboriamo dal nostro “Database”. Ciò consente un’esatta assegnazione dei materiali unitamente all’elaborazione di itinerari logici e cronologici. Il tutto viene comunque sottoposto e discusso all’attenzione del cliente.

Ogni operatore / distributore si avvale di mappe dei comuni o zone di riferimento con relativa indicazione delle strade, al fine di assicurare un’ottimale copertura del territorio. Disponiamo di dati comunali indicanti il numero dei nuclei familiari, tutto questo al fine di assicurare e garantire un’altissima redemption.

HAND TO HAND

Il volantinaggio “hand to hand” avviene attraverso la distribuzione dei materiali pubblicitari ai passanti, nelle immediate vicinanze di “location” ad altissima densità pedonale come scuole, metropolitane, centri commerciali, vie e piazze principali o in occasione di particolari eventi come mostre, fiere, eventi sportivi.
Ciascun distributore, a richiesta, può indossare cappellini o t-shirt personalizzate per creare un maggior impatto visivo. È possibile altresì selezionare il target interessato in base a precise indicazioni (fasce d’età, uomini, donne, ragazzi…).

Lascia un messaggio

Your email address will not be published.