Partecipazioni carta piantabile, Ecologiche, biodegradabili e piantabili! La carta piantabile è realizzata con materiali di scarto a cui vengono aggiunti semi che, una volta interrati, germogliano e danno vita a una piantina. Saranno interrate, annaffiate e germoglieranno in meravigliosi fiorellini e profumatissime erbette aromatiche. Quindi, per produrla, nessun albero viene sacrificato, non viene generato alcuno spreco e, soprattutto, si crea una nuova vita.
Partecipazioni Utili ed Eleganti
che non verranno gettate via, perché realizzate in una speciale carta piantabile, niente spreco di risorse per i tuoi inviti, ma stupore e coinvolgimento da parte dei tuoi ospiti che vedranno crescere meravigliosi fiori di campo e profumate erbette aromatiche!
La carta piantabile
presenta una leggera trasparenza ed una naturale lucentezza, la presenza dei semi che sono chiaramente visibili, oltre ad attribuire una struttura naturale al foglio, conferiscono anche una tridimensionalità unica!
La carta piantabile è una carta fatta a mano con uno spessore di circa 70 gram/m2 ed è costituita da due strati sottili di carta con in mezzo i semi, che vengono incollati tra loro utilizzando fecola di patate: 100% naturale e 100% biodegradabile.