Servizio Hostess Napoli: promoter per ogni tipo di occasione

La DJA offre alle aziende e alle agenzie di marketing e comunicazione il servizio hostess Napoli, promoter per ogni tipo di occasione, prodotto da commercializzare e per ogni location nelle città e province Campane: Napoli, Caserta, Salerno, Avellino e Benevento.

  • Hostess per fiere
  • Hostess per eventi
  • Hostess per congressi
  • Hostess per attività promozionali in-store
  • Hostess ed interpreti
  • Accredito per eventi
  • Esposizioni per Centri Commerciali

Le hostess e standiste sono eleganti e di bella presenza, specializzate in servizi per fiere e mostre e con ottime capacità di relazionarsi al pubblico. Le hostess per fiere, sono accuratamente selezionate per soddisfare a pieno le richieste dei nostri clienti per tutti gli eventi.

Il servizio hostess Napoli è adatto per uno stand in fiera, un convegno o un’inaugurazione, una cena aziendale, una presentazione e lancio di prodotto, una manifestazione sportiva, culturale, politica. Offriamo hostess professioniste preparate all’accoglienza del pubblico, alla gestione delle registrazioni e alla distribuzione di gadget.

Professionalità, eleganza, portamento e spigliatezza, sono le principali caratteristiche che devono contraddistinguere le hostess e promoter. Il servizio Hostess Napoli si rivolge a tutte le imprese che vogliono diffondere il proprio messaggio comunicativo o il proprio evento, curando con attenzione l’immagine aziendale. Le attività promozionali in-store sono strumenti tattici molto efficaci in quanto si svolgono nel luogo stesso della vendita con il fine di incrementarla. La DJA mette a disposizione standiste e hostess per garantire un punto di incontro, funzionale e allo stesso tempo gradevole, tra l’attività e la clientela.

Servizio hostess Napoli, Caserta, Salerno, Avellino e Benevento

Le hostess e promoter Napoli sono predisposte al contatto con il pubblico, esperte nel settore della vendita ma soprattutto consapevoli dell’importanza della promozione in-store che permette di stabilire un contatto diretto tra il prodotto da promuovere e i bisogni e le preferenze del consumatore.

Alcune esigenze di comunicazione richiedono la presenza di un’ hostess interprete,una figura chiave per stabilire un contatto diretto con la clientela estera, oltre ad arricchire l’evento anche dal punto di vista dell’immagine. Le hostess-interpreti soddisfano anche le esigenze di interpretariato, mettendo a disposizione la loro alta professionalità e specializzazione nelle relazioni pubbliche.

L’Hostess per congressi è una figura professionale fondamentale perché ha il compito di ricevere gli ospiti durante l’evento ed è quindi il primo impatto che il cliente ha. La caratteristica principale è quella di essere brillante con lo scopo di facilitare la fluidità della comunicazione tra gli ospiti durante lo speech.

Richiedi un preventivo per il servizio hostess Napoli:

DJA Deejay Animation
0815208123