Adatti per campagne di aperture di attività, centri commerciali, saldi, svendite e promozioni in generale

La DJA® è un’agenzia pubblicitaria di Napoli che offre alle aziende e alle agenzie di marketing e comunicazione il servizio di noleggio camion vela Napoli, un mezzo pubblicitario a noleggio per diffondere comunicazioni pubblicitarie di grande formato nei punti strategici maggiormente frequentati del territorio urbano Campano: strade, piazze, fiere, stadi, mercati, ingressi o uscite delle autostrade e molti altri luoghi della città nelle province di Napoli, Caserta, Salerno, Avellino e Benevento. Sfruttando la praticità e l’efficacia dei camion vela, la vostra pubblicità potrà essere vista da un ampio pubblico e vi farà raggiungere risultati sorprendenti a livello di visibilità.

Grazie al noleggio camion vela Napoli, il vostro messaggio pubblicitario è sempre presente, chiaro e visibile. Con questo grande mezzo di esposizione la vostra pubblicità si muove insieme al veicolo su cui è affissa, raggiungendo diverse zone della Campania e diverse fasce di pubblico anche nell’arco della stessa giornata.

Per campagne di marketing e comunicazione

Il noleggio camion vela Napoli consente l’utilizzo dei mezzi pubblicitari per le campagne di marketing e comunicazione. Il camion vela a noleggio è dotato di un poster bifacciale, di dimensioni 600×300 cm o 400×300 cm, formato da due pareti laterali che hanno lo scopo di esporre lo stesso messaggio o due differenti sia a destra che a sinistra del mezzo, rendendoli quindi ben visibili da ambedue le prospettive. Il camion vela pubblicitario a noleggio permette la diffusione del vostro messaggio pubblicitario su tutte le città e province della Campania.

Potete concordare la vostra zona di interesse e noi ci occuperemo di sfruttare le nostre conoscenze in comunicazione per incrementare la visibilità della vostra pubblicità. I messaggi esposti su questi veicoli pubblicitari a noleggio riguardano soprattutto vendite promozionali, vendite straordinarie, liquidazioni, saldi, fallimenti, campagne elettorali, eventi culturali ed artistici resi incisivi dalle grandi dimensioni e dall’uso circolante del mezzo sul quale sono ubicati.

Pubblicità itinerante

Il noleggio camion vela Napoli è una delle forme di pubblicità itinerante proposto in agenzia pubblicitaria che offre il favoloso vantaggio di raggiungere più velocemente il target e gli utenti in modo mirato e diretto. A tal proposito il camion vela circola in zone sempre differenti, in posti strategici e studiati, offrendo quindi all’utente l’impressione di trovarsi dinnanzi ad un nuovo soggetto che attira sempre l’attenzione e soprattutto non può essere evitato. E’ il mezzo per eccellenza che obbliga un gran numero di acquirenti a guardare il messaggio proprio come verrebbe guardato un elefante nel bel mezzo del centro cittadino.

Oggi potete ottenere la migliore pubblicità per la vostra attività con messaggi mirati, ciò significa lanciare il vostro messaggio nel posto giusto al momento giusto. La DJA®, agenzia pubblicitaria di noleggio camion vela Napoli, può vantare un team esperto nel settore comunicazione in grado di valutare la soluzione migliore e personalizzata. Il camion vela è in grado di portare l’immagine della vostra attività in tutti i luoghi di vostro interesse, nelle zone veramente adatte al vostro messaggio promozionale, ovvero dove si trovano gli utenti interessati a quello che proponete, con un impatto visivo veramente eccezionale.

Ideale per qualsiasi tipo di messaggio (fiere, aperture locali, svendite, mostre, promozioni, saldi, negozi abbigliamento, etc) in pratica per qualunque evento o attività necessiti di pubblicità puoi contare sui professionisti del noleggio in Campania di mezzi pubblicitari. Il servizio pubblicitario con camion vela viene sempre adattato alle specifiche esigenze del cliente, sia per gli itinerari da seguire che per i tempi di sosta complessivi.

Rivolgiti alla nostra agenzia pubblicitaria per noleggio camion vela a Napoli.

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo:

Camion Vela