Festa 18 anni Burlesque

Burlesque Party. Il Burlesque è lo stile più in voga degli ultimi anni. Il suo nome deriva da uno spettacolo che ebbe molto successo negli Stati Uniti. In questo spettacolo si metteva in scena la sensualità delle ballerine in modo ironico. Le attrici scelte, tutte bellissime, si cimentavano in parodie esilaranti sulla vita delle ballerine sexy. Il Burlesque di oggi è, quindi, un’insieme vintage di tutto ciò che ha rappresentato questo stile nell’era vittoriana.

Siete alla ricerca di un’idea davvero originale per una festa? La risposta è il Burlesque Party

Giochi di luci che illuminano di colore e divertimento il Party, in un’atmosfera dal sapore frizzante che esalta il festeggiato e coinvolge tutti gli invitati in un turbinio di emozioni raffinatamente sensuali ed ironiche.

Atmosfera dal sapore frizzante

Burlesque Party con abiti, musica, spettacoli ed allestimento scenografico a tema.

Potrebbero essere tante le ragioni per organizzate un Burlesque Party:

  • diciottesimo compleanno
  • un addio al celibato/nubilato
  • una festa più bizzarra per una laurea
  • un compleanno speciale
  • un anniversario

È chiaro che la particolarità di questa forma artistica è tale da garantire un effetto spettacolare, nel vero senso del termine. Se mancano le ballerine niente paura ci pensiamo noi con il musical in stile Moulin Rouge

Burlesque Party con gioco di luci con un’illuminazione soffusa, allo stesso tempo variopinta. L’arredamento con cuscini colorati, con pizzi e merletti, di velluto, tende di tessuto lucido e dai colori sgargianti. Ci vuole un look retrò insomma per far centro e creare un’atmosfera da burlesque.

Burlesque Party