Street Marketing Triciclo Pubblicitario

Il triciclo pubblicitario è la più efficace forma di comunicazione per le campagne pubblicitarie nei centri urbani

Il triciclo è un veicolo pubblicitario ideale per raggiungere direttamente il fruitore del messaggio promozionale, secondo il target desiderato, che con l’aggiunta del volantinaggio e delle pubbliche relazioni, crea un mix sinergico e vincente.

triciclo pubblicitario street marketing

  • Tour per le vie cittadine, centrali
  • Transito e soste promozionali su piazze pubbliche e zone ad alta densità di pubblico
  • Soste in occasione di fiere, mostre, eventi, manifestazioni sportive
  • Campagne pubblicitarie in prossimità o davanti alle Scuole, all’Università, uffici pubblici

Il triciclo pubblicitario è una innovativa forma di fare pubblicità

triciclo pubblicitario street marketing

Il triciclo pubblicitario è il nuovo e innovativo modo di promuovere la propria azienda. Il mezzo pubblicitario assicura una visibilità maggiore rispetto agli attuali e tradizionali mezzi pubblicitari. Il triciclo pubblicitario è la più attuale forma di pubblicità legata al rispetto per l’ambiente e per la qualità della vita. Il mezzo suscita curiosità nei passanti il vedere il triciclo come mezzo di comunicazione pubblicitaria. E’ un veicolo inconsueto per promuove attività commerciali, eventi e informazioni in genere. Giocando sull’originalità del supporto pubblicitario, il cliente avrà garantita la diffusione del messaggio, godendo dell’efficacia del servizio in termini di visibilità e di maggiori contatti; contribuendo a far conoscere la propria attività  o le proprie offerte, il triciclo pubblicitario, quindi, attirerà nuova clientela e farà incrementare i profitti.

Il triciclo pubblicitario supporta manifesti cartacei di 100×140 cm. Pur avendo dimensioni ridotte rispetto ai mezzi tradizionali – come poster e camion vela – può competere con essi grazie alla naturale capacità di stare tra la gente e di attrarre gli sguardi di automobilisti e pedoni. Inoltre, a differenza del triciclo, le altre pubblicità in movimento non possono arrivare, per ingombro o per vincoli legislativi, in molte aree cittadine.

I Vantaggi di una campagna pubblicitaria con il triciclo pubblicitario

triciclo pubblicitario street marketing

Il triciclo pubblicitario è una forma di promozione pubblicitaria non convenzionale. È a basso costo contatto, cioè il rapporto tra i contatti che possono vedere quella campagna pubblicitaria e la spesa per realizzarla. Il nostro personale, generalmente in gruppi da 2-4 persone, circola su una zona prestabilita per 6/8 ore al giorno che hanno installato un apposito carrellino pubblicitario delle dimensioni di 100x140cm. Promuovi il tuo brand lungo le strade della città, dove altri mezzi non possono accedervi: per motivi di prestigio (centri storici, aree pedonali, fiere) oppure per altissimo flusso di persone (uscite concerti, stadi/palazzetti, parchi, cinema/teatri ecc.…). Il triciclo pubblicitario non ha alcun limite di transito, infatti può portare la tua pubblicità sarà visibile dovunque desideri. E’ possibile utilizzare il triciclo pubblicitario anche per micro campagne della durata di un paio di giorni. Si può unire anche l’attività di volantinaggio così puoi distribuire il tuo materiale pubblicitario.

Info noleggio: commerciale@dja.it – 0815208123

Lascia un messaggio

Your email address will not be published.