Servizio hostess sui pattini Napoli: accattivanti Roller Girls per la tua pubblicità

La DJA offre alle aziende e alle agenzie di marketing e comunicazione il servizio pubblicitario con hostess sui pattini Napoli per ogni tipo di occasione. Le hostess sui pattini o Roller Girls sono ragazze e ragazzi molto giovani che indossano rollerblade per pubblicizzare un prodotto da commercializzare, per invitare le persone a eventi o manifestazioni pubbliche, per comunicare aperture o inaugurazioni di negozi e per molto altro. Le hostess sui pattini o roller girls sono un mezzo comunicativo di forte impatto per la singolarità del loro modo di fare street marketing, Puoi impiegare il servizio Roller Girls Napoli nei centri commerciali o per strada nelle città, sia nel capoluogo campano che nelle province di Caserta, Salerno, Avellino e Benevento.

Il servizio di roller girls Napoli è di sicuro una delle attività di street marketing adatte ad aree pedonali, centri commerciali, strade cittadine con manto stradale asfaltato o adatto all’utilizzo dei pattini.

I vantaggi del servizio Roller Girls Napoli

Le hostess sui pattini sono molto particolari per l’immagine dell’attività. Formate da un team di 2, 4, 8 pattinatrici porteranno il messaggio pubblicitario in strada, centro commerciale o nella location da vere pin up! Rollerblade, Pattini in linea e abbigliamento d’impatto saranno l’attrazione della giornata e dell’evento! Il servizio Roller Girls Napoli invoglierà le persone a ricevere i volantini o le brochures offerte dai nostri ragazzi e accenderanno la curiosità dei passanti. La particolarità delle hostess sui pattini Napoli è che possono girovagare facilmente tra la gente riuscendo a stabilire un contatto vivace ed energico con le persone. Nei vicoletti stretti o nei luoghi affollati le hostess sui rollerblade possono districarsi abilmente ed essere sufficientemente rapide nei movimenti in modo da riuscire a coprire un raggio abbastanza vasto e raggiungere un numero di persone elevato.

Il team di ragazze immagine sui pattini, abili pattinatrici distribuiranno i flyer, volantini. Con divise brandizzate porteranno il tuo messaggio in giro per le strade o centro commerciale oppure potranno distribuire palloncini ad elio per i bambini o inviti ad entrare nel negozio e provare i nuovi prodotti disponibili! Insomma, riusciranno con allegria a coinvolgere molte più persone.