Impianti Affissionali

Impianti Affissionali

La DJA pianifica campagne pubblicitarie dei seguenti formati:

  • 70×100
  • 100×140
  • 140×200
  • 200×140
  • 400×300
  • 600×300

su tutto il territorio della Campania, nelle seguenti città e provincia di Napoli, Caserta, Salerno, Avellino e Benevento.

Dopo aver ascoltato le tue esigenze pubblicitarie, seleziona le migliori postazioni disponibili di tutte le concessionarie nelle aree urbane prescelte e nel periodo in cui è richiesta la presenza pubblicitaria.

Gli impianti affissionali sono quelli che creano rapidamente notorietà e sono un mezzo che raggiunge tantissime persone in poco tempo. La pubblicità sui manifesti è utilizzata sia per promuovere un`immagine che le vendite ed è il mezzo più veloce, pratico e sicuro per catturare l’attenzione di tutti.

Una campagna di affissione è perfettamente pianificabile, nei luoghi e nei tempi più favorevoli per il raggiungimento del vostro obiettivo. Il messaggio è visibile nel punto esatto dove si trovano i vostri clienti. La campagna affissionale è un ottimo strumento di comunicazione che consente una percezione del messaggio poiché la grande visibilità e la ripetizione costante dello stesso, permette al potenziale consumatore del servizio o del prodotto, di ricordare il messaggio ed utilizzarlo al momento opportuno.

La posizione dei poster sarà strategica, poiché collocati in zone ad alta densità di traffico, sia pedonale che automobilistico. La durata di esposizione è di 14 giorni e multipli di 14 in modo da garantire, ad un lancio pubblicitario, di essere presente contemporaneamente in ogni località di interesse.

Forniamo il servizio fotografico dettagliato di ogni posizione esposta.

MAXI AFFISSIONI

Le MAXI affissioni sono impianti pubblicitari  di grande dimensione, caratterizzati da una struttura statica allestita con manifesti in carta o in telo pvc a seconda dell’ impianto. Le strutture pubblicitarie sono di vari formati, grazie alla loro dimensione maggiore rispetto l’affissione classica,  catturano l’attenzione del pubblico e aumentano l’efficacia del messaggio. La dislocazione degli impianti nelle città e provincia di Napoli, Caserta, Salerno, Avellino e Benevento consente una copertura omogenea del territorio, rendendoli adatti a campagne di comunicazione mirate e di alto prestigio, creando un forte impatto visivo tra il flusso pedonale ed il traffico veicolare.

MEGA AFFISSIONI

Le MEGA affissioni sono impianti pubblicitari  di grande dimensione, caratterizzati da una struttura statica che viene allestita con manifesti in telo pvc. Le strutture pubblicitarie sono di varie dimensioni  catturando l’attenzione del pubblico e aumentando l’efficacia del messaggio anche da grandi distanze.

Gli spazi pubblicitari sono dislocati nella città e provincia di Napoli, Caserta, Salerno, Avellino e Benevento; sono visibili frontalmente dal traffico veicolare e pedonale e rappresentano una garanzia per quanto riguarda la loro visibilità.