Inaugurazione pizzeria Gaetano Paolella “take away” ad Acerra

Inaugurazione pizzeria Gaetano Paolella “take away” ad Acerra

Apre al Corso Garibaldi ad Acerra

Gaetano Paolella Pizzeria apre anche al Corso Garibaldi ad Acerra

Inaugurazione giovedì 14 dicembre 2017 la nuova pizzeria di Gaetano Paolella con servizio Take Away. Dalle ore 20:00 degustazione di pizza margherita in occasione dell’apertura della nuova pizzeria al Corso Garibaldi ad Acerra. Sono previste circa 500 pizze.

Inaugurazione Gaetano Paolella Acerra

Inaugurazione Gaetano Paolella Pizzeria ad Acerra al Corso Garibaldi

Gaetano Paolella esperto pizzaiolo, socievole ed estroverso, figlio di pizzaiolo inizia la carriera a 14 anni. Oggi ha pizzerie a Salerno ed una ad Acerra.

Si è esibito in vari posti del mondo: Las Vegas, Belgio, Brasile, Praga e Budapest. Specializzato in Pizza per celiaci. Utilizza ingredienti naturali, prodotti di prima qualità (tra i quali i pomodori del piennolo del Vesuvio) e l’impiego dell’antico e collaudato metodo napoletano che rende le sue pizze prelibate.

Nella famiglia Paolella ci sono ben 3 fratelli che hanno in comune la stessa passione: la pizza! Gaetano, Andrea ed Emanuele.

Andrea sta a Salerno ed è il pizzaiolo di Regina MargheritaGaetano ed Emanuele ad Acerra. Il primo più o meno trentanni, il secondo ventidue. Hanno partecipato al Trofeo Pulcinella Terza edizione di Napoli e si sono piazzati al primo posto, giuria tecnica e popolare, per la pizza contemporanea.

È una famiglia tutta nel mestiere, insomma. Hanno cominciato con l’asporto. Numeri grandissimi. Pizza tradizionale napoletana. Poi l’idea di venire incontro alle richieste dei clienti. E quindi nuova apertura su uno dei corsi principali della città.

Pagina Facebook

  • Inaugurazione Gaetano Paolella Acerra

Leave a Reply

Your email address will not be published.

× Chat